Lazio, Felipe Anderson apre al Santos: «Ritorno? Sicuramente, vorrei…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Felipe Anderson apre al Santos: «Ritorno? Sicuramente, vorrei…»

Pubblicato

su

Felipe Anderson apre al ritorno al Santos, ecco le parole dell’attaccante della Lazio e le motivazioni dietro il sogno del brasiliano

In una lunga intervista a TNT Sports ai margini della sconfitta con l’Atletico Madrid, Felipe Anderson è tornato a parlare di un possibile ritorno al Santos. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Lazio sul suo club natale.

RETROCESSIONE SANTOS – «Come tutti i tifosi sono devastato. Sapevamo che era difficile e che bisognava lottare fino alla fine. C’è tanta tristezza, ma bisogna stare uniti per risalire il prima possibile».

RITORNO SANTOS – «Sicuramente. È una squadra che mi ha dato tanto. Mi piacerebbe un giorno tornare lì per aiutare il Santos».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI FELIPE ANDERSON

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.