Calciomercato Lazio, parla Felipe Anderson: parole gelide sul rinnovo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, parla Felipe Anderson: parole gelide sul rinnovo

Pubblicato

su

Felipe Anderson gela la Lazio, il brasiliano ha parlato del rinnovo con i biancocelesti e del possibile ritorno al Santos

Intervenuto a TNT Sports dopo il ko con l’Atletico Madrid, il talento dei capitolini Felipe Anderson ha parlato a 360 gradi del suo momento con la Lazio. Dal rinnovo, alla volontà di fare bene sul campo (in Italia e in Europa) e il possibile ritorno al Santos.

ATLETICO MADRID-LAZIO – «Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo creato alcune occasioni, almeno due o tre chiare nel primo tempo e altre tre nel secondo. Purtroppo non abbiamo preso il primo posto, ma siamo felici di aver centrato la qualificazione. Era il nostro obiettivo principale, adesso lavoriamo per migliorarci e per essere pronti ad affrontare grandi squadre».

SORTEGGI CHAMPIONS – «Sono tutte squadre abituate a giocare la Champions con continuità. Questa è la Champions. Dagli ottavi in poi si affrontano grandi club. Sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo sempre fare il nostro gioco».

RINNOVO LAZIO – «Non ho deciso. Abbiamo parlato per trovare un accordo ma ancora non l’abbiamo trovato. È un momento importante per il club e la mia testa è solo sul campo. Vedremo che succederà».

RETROCESSIONE SANTOS – «Come tutti i tifosi sono devastato. Sapevamo che era difficile e che bisognava lottare fino alla fine. C’è tanta tristezza, ma bisogna stare uniti per risalire il prima possibile».

RITORNO SANTOS – «Sicuramente. È una squadra che mi ha dato tanto. Mi piacerebbe un giorno tornare lì per aiutare il Santos».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.