Lazio, ore decisive per Felipe. E il West Ham rilancia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ore decisive per Felipe. E il West Ham rilancia…

Pubblicato

su

Il West Ham è arrivato a Roma e nella giornata di oggi incontrerà la Lazio per chiudere definitivamente la trattativa per Felipe Anderson. L’ultima offerta degli Hammers dovrebbe essere di 42 milioni di euro più una percentuale su un eventuale futura rivendita

Potrebbe essere quella di oggi la giornata decisiva per il passaggio di Felipe Anderson al West Ham. I dirigenti inglesi sono a Roma e in giornata incontreranno la Lazio per limare gli ultimi dettagli e far si che la trattativa vada a buon fine.

CIFRE– Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ultima offerta degli Hammers ammonta a 42 milioni di euro netti, a cui verrebbe aggiunta una percentuale da riconoscere alla Lazio su una futura rivendita del brasiliano. Il club biancoceleste dovrà destinare il 25% di questi eventuali 42 milioni al Santos, quindi se la cifre dovessero essere queste, Lotito incasserebbe 31.5 milioni di euro più una percentuale probabilmente molto alta sulla futura rivendita.

LAZIO, PERUZZI RINNOVA MA CON RISERVA: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.