Calciomercato Lazio, resta viva la pista Gelson Martins. Ma attenzione allo Sporting... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, resta viva la pista Gelson Martins. Ma attenzione allo Sporting…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, resta viva in casa biancoceleste la pista che porta a Gelson Martins. Ma attenzione allo Sporting Lisbona

Calciomercato Lazio – La Lazio resta ancora in corsa per Gelson Martins. L’attaccante portoghese ha rescisso unilateralmente il contratto con lo Sporting Lisbona dopo le aggressioni subite da alcuni tifosi della squadra negli ultimi mesi della stagione. Sulle tracce di Martins non c’è solo la Lazio, ma anche altri club europei: dall’Arsenal al Benfica. Come riporta Il Corriere dello Sport, la scelta del portoghese però dipenderà soprattutto dal club che gli garantirà coperture in caso di una sentenza (molto improbabile) che riconoscerà un danno causato allo Sporting per lo svincolo. Al giocatore è stato assicurato che alla fine arriverà un verdetto positivo, ma in caso negativo la squadra che lo acquisterebbe dovrebbe versare una somma milionaria per il risarcimento. Per il momento si tratta solo di ipotesi e la Lazio continua a pensare a Gelson Martins.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.