Lazio, fatta per Lazzari. Trattativa conclusa: ecco i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, fatta per Lazzari. Trattativa conclusa: ecco i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio ha chiuso per Manuel Lazzari che sarà un nuovo calciatore biancoceleste. Accordo trovato pochi minuti fa con la Spal

Finalmente è arrivata la fumata bianca. Manuel Lazzari sta per diventare un nuovo calciatore della Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società biancoceleste e la Spal hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’esterno.

FATTA – La trattativa è stata chiusa sulla base di 9/10 milioni più il cartellino di Alessandro Murgia, che andrà interamente alla Spal. Resta da capire se la Lazio è riuscita ad ottenere un diritto di riacquisto sul calciatore del proprio settore giovanile. L’operazione è stata definita, ora è solo una questione di tempo per le ultime questioni burocratiche, ma Manuel Lazzari sarà un calciatore della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.