LIVE Calciomercato Serie A: Rabiot alla Juve, l'Inter ufficializza Godin e Lazaro
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Serie A: Rabiot alla Juve, l’Inter ufficializza Godin e Lazaro

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A – Aggiornamenti in diretta su tutti gli affari ufficiali degli altri club di Serie A

Calciomercato Serie A – Ecco tutte le operazioni ufficializzate dagli altri club del nostro campionato.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Andrien Rabiot è un nuovo centrocampista della Juventus. Dopo 7 anni passati al PSG, il centrocampista francese, passa a parametro zero al club bianconero.

AGGIORNAMENTO ORE 17.34 – Valentino Lazaro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore austriaco, che arriva dall’Herta Berlino, ha firmato un contratto con i neroazzurri fino al 30 giugno 2023.

AGGIORNAMENTO ORE 17.06 – Visite mediche in corso per il nuovo acquisto del Milan Theo Hernandez. Il giocatore arriva dal Real Madrid, atteso l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nella giornata di domani

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – La Spal riscatta Petagna. L’attaccante, seguito anche dalla Lazio, è stato riscattato dal club estense come reso noto dal comunicato ufficiale: «S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo i calciatori: Lorenzo Dickmann dal Novara Calcio, Andrea Petagna dall’Atalanta Bergamasca Calcio, Mohamed Fares e Mattia Valoti dall’Hellas Verona».

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Amadou Diawara è un giocatore della Roma. Questo il comunicato con cui club giallorosso annuncia l’arrivo del centrocampista dal Napoli: «Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe 1997 dal Napoli, a fronte di un corrispettivo fisso di 21 milioni di euro (senza bonus dunque, ndr). Con il giocatore è stato sottoscritto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2024. Il centrocampista arriva dal Napoli, dove ha giocato le ultime 3 stagioni, collezionando oltre 74 presenze e 2 reti. In precedenza ha vestito la maglia del Bologna, dove ha fatto il suo esordio in Serie A, nella stagione 2015-16, scendendo in campo in 35 occasioni. In carriera vanta anche 8 presenze con la nazionale della Guinea, dove ha fatto il suo esordio nell’ottobre del 2018 nella sfida vinta contro il Ruanda valida per la qualificazioni alla Coppa d’Africa».

AGGIORNAMENTO ORE 10.11 – Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Manolas dalla Roma, ecco il comunicato ufficiale dei giallorossi: «L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas»Questa la nota ufficiale con cui la Roma rende nota l’ufficialità del passaggio in azzurro del difensore greco. «Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro», rivela la Roma. 

AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – L’Inter ufficializza l’arrivo di Diego Godin, ecco il comunicato ufficiale: «FC Internazionale Milano comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Diego Godin fino al 30 giugno 2022. […] Diego Godin è per tutti il ‘jefe de la defensa’: ora porterà le sue doti, la sua esperienza, la sua ‘garra’ al sevizio della Milano nerazzurra. In bocca al lupo per la sua nuova avventura all’Inter». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.