Lazio, euforia social: da Leiva a Luis Alberto, tutti i messaggi dei biancocelesti - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, euforia social: da Leiva a Luis Alberto, tutti i messaggi dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Come di consueto, al termine della vittoria contro la Sampdoria, i festeggiamenti si sono spostati sui profili social dei giocatori

La Lazio torna a vincere. Dopo i due passi falsi contro la Roma e la Fiorentina, i biancocelesti hanno trionfato questa sera a Marassi contro la Sampdoria. Quando le cose sembravano complicarsi per la formazione di Inzaghi – visto il gol del vantaggio blucerchiato siglato da Zapata – prima Milinkovic, poi Caicedo, hanno ‘regalato’ alla prima squadra della Capitale i tre punti necessari per rimanere vicina alle prime della classe. Come accade di consueto, i festeggiamenti dei protagonisti della gara si sono spostati dal campo ai propri profili social. Il primo a condividere la propria gioia con i followers è stato Thomas Strakosha«Questa è la Lazio che conosco. Grazie di cuore ai nostri tifosi che c’hanno spinto fino all’ultimo. Complimenti per il gol vittoria di Felipe». Ha rincarato la dose Luis Alberto«Questa squadra non molla mai!!!». Poi, è stato il turno di Lucas Leiva«Molto importante vincere oggi contro una squadra moltoforte. Dobbiamo continuare a credere e continuare a migliorare». Un suo gol ha deciso il match, dunque non ha potuto non pubblicare qualcosa sul suo profilo Instagram. Milinkovic ha esultato: «Partita difficilissima, però abbiamo dato tutto e per questo abbiamo vinto». Luca Crecco ha poi aggiunto: «Grandi ragazzi, fino all’ultimo secondo. Non molliamo mai!». Anche Bastos ha pubblicato una foto dell”intero gruppo biancoceleste, ed ha scritto: «Grande vittoria, continuiamo forte!». Conclude questa speciale carrellata Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi, che si è complimentata con i calciatori: «Bravi ragazzi, grandissima prova di carattere. Forza Lazio!». Conclude questa speciale carrellata Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi, che si è complimentata con i calciatori: «Bravi ragazzi, grandissima prova di carattere. Forza Lazio!». Questa mattina anche Stefan de Vrij ha voluto esprimere la sua gioia per la vittoria sofferta ma importantissima di ieri: «Vittoria importantissima su un campo difficile!».

Vittoria importantissima su un campo difficile👏⚽️ #sampdoriaLAZIO #1-2

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Questa squadra non molla mai !!!! 🔵⚪️⚽️🦅 @marco_rosi_photographer #avantilazio #+3 @official_sslazio

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Partita difficilissima… però abbiamo dato tutto e per quello abbiamo vinto! #forzalazio 🔵⚪️🔵⚪️ 🦅

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Grandi ragazzi, fino all’ultimo secondo!! Non MOLLIAMO mai!!#forzalazio#nonmollaremai

Un post condiviso da Luca Crecco (@lucacrecco26) in data:

Grande vitória ⚪️🔵🦅 seguimos forte 💪🏿

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

Bravi ragazzi grandissima prova di carattere👏👏👏 #andiamoavanti #forzalazio

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.