Calciomercato Lazio, per Milinkovic ipotesi Real Madrid: i 'Blancos' offrono soldi e una contropartita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per Milinkovic ipotesi Real Madrid: i ‘Blancos’ offrono soldi e una contropartita

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il Real Madrid mette sul banco cache liquidi e una contropartita per convincere Lotito a cedere Sergej Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio – Non sarà facile trattenere un fenomeno del genere. Sergej Milinkovic-Savic ha conquistato tutti, i più grandi club europei sono ormai sulle sue tracce. Nelle ultime settimane si è fatto avanti il PSG, mentre Manchester United e Real Madrid sono sulle sue tracce da diversi mesi. La Capitale spagnola sarebbe la destinazione più gradita per il gigante serbo, vestire la maglia dei ‘Blancos’ è il suo sogno fin da bambino (avendo origini iberiche). E ultimamente proprio il Real avrebbe tentato la Lazio con un’importante offerta: secondo quanto appreso da ‘La Gazzetta dello Sport’, il patron Florentino Perez ha messo sul piatto Mateo Kovacic (come contropartita tecnica) più un’ingente somma di denaro per convicere Claudio Lotito a vendere il suo gioiello più pregiato. Si attende la risposta della società biancoceleste. Resta alla finestra anche la Juventus, che per Sergej sarebbe disposta a fare un sacrificio. La sensazione è che, se il centrocampista dovesse realmente partire, sarà ceduto ad un club estero per una cifra poco superiore ai 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.