Lazio-Empoli 1-0 highlights e gol: la sblocca Caicedo - VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Empoli 1-0 highlights e gol: la decide Caicedo – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Empoli highlights e gol: le azioni salienti del match della 23ª giornata della Serie A 2018/2019

Lazio-Empoli highlights e gol / Si inaugura questa sera la 23esima giornata di Serie A, con la sfida tra Lazio ed Empoli. Anticipata a giovedì per gli impegni della Nazionale italiana di rugby. All’Olimpico si sfidano due squadre in lotta per obiettivi diametralmente opposti: da una parte ci sono i ragazzi di Inzaghi in corsa per raggiungere un posto in Champions League. Dall’altra c’è la corazzata di Iachini, reduce dal pareggio interno contro il Chievo, che ha bisogno di punti per la salvezza. Per i padroni di casa assenti:Parolo, per squalifica, Luis Alberto e Ciro Immobile, per infortunio. A centrocampo dall’inizio Milinkovic e sull’esterno c’è l’esordio per Rómulo. In attacco l’inedita coppia Caicedo-Correa.  Ecco gli highlights e le azioni più importanti della partita Lazio-Empoli.

LAZIO-EMPOLI 1-0 – Al 42′ Caicedo conquista un calcio di rigore! L’attaccante si presenta dagli undici metri e insacca alle spalle di Provedel. Poche emozioni nella ripresa, la Lazio vince e vola momentaneamente al quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.