Lazio, due anni fa la prima tripletta di Ciro Immobile: il ricordo del club - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, due anni fa la prima tripletta di Ciro Immobile: il ricordo del club – VIDEO

Pubblicato

su

Due anni fa, nella sfida contro il Milan, Ciro Immobile siglava la sua prima tripletta con la maglia della Lazio: il ricordo del club

Dal suo arrivo nella Capitale, Ciro Immobile ha conquistato i tifosi della Lazio a suon di grinta, grandi prestazioni ma soprattutto grazie ai tanti gol siglati. Due anni fa, precisamente il 10 settembre del 2017, ‘Ciruzzo’ siglava la sua prima tripletta con l’aquila sul petto nella sfida casalinga contro il Milan, terminata 4-1. Il primo centro è arrivato dagli undici metri, il secondo con una girata al volo di dentro, l’ultimo con una ‘zampata’ in area di rigore. Nel giorno della ricorrenza di questo giorno speciale, il club ha ricordato la grande prova del bomber campano, pubblicando un video sul proprio profilo Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.