Lazio, un club di Serie A vuole Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, un club di Serie A vuole Djordjevic

Pubblicato

su

Filip Djordjevic non rientra più nei piani della Lazio e a giugno vedrà finire la sua avventura a Roma, ma già a gennaio potrebbe trasferirsi

Dopo tre stagioni nella Lazio, sta vivendo un’annata difficile Filip Djordjevic, finito ai margini del progetto e fuori rosa insieme a Marchetti e agli altri giovani che non hanno trovato una collocazione. L’attaccante serbo è sotto contratto con i capitolini fino al giugno del 2018 e l’unico modo per incassare qualche euro dalla sua cessione è piazzarlo a gennaio. Sulle sue tracce secondo il quotidiano La Stampa, ci sarebbe il Torino che avrebbe individuato nel laziale uno dei possibili vice-Belotti. A sponsorizzare Djordjevic sarebbe anche l’allenatore Mihajlovic, suo connazionale. Sicuramente le strade dell’attaccante e della Lazio si divideranno, ma il futuro del Cobra potrebbe essere ancora in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.