Lazio, il nome nuovo per la difesa è Glik: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il nome nuovo per la difesa è Glik: i dettagli

Pubblicato

su

Uno dei tanti nomi finiti sul taccuino di Igli Tare è quello di Kamil Glik, centrale di difesa del Monaco ex Torino

Tanti profili diversi e tanti nomi si rincorrono per accaparrarsi l’etichetta del ‘dopo de Vrij‘. Da Reyes a Badstuber, la Lazio inizia a sondare il terreno e a studiare le strategie per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i difensori finiti sul taccuino di Tare c’è anche Kamil Glik, ex centrale del Torino attualmente in forza al Monaco.

STRATEGIA – La trattativa che eventualmente porterebbe il polacco a Roma non sarebbe poi così facile. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni e inoltre lo stesso calciatore dovrebbe fare uno sforzo e ridursi il proprio ingaggio. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Torino, sua ex squadra che vorrebbe riportarlo lì dove è diventato grande. Tuttavia la Lazio, qualora centrasse la Champions potrebbe però contare sul prestigio della competizione europea, che Glik potrebbe giocare da titolare e protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.