Calciomercato Lazio, cercasi difensore: in pole c'è Reyes, ma occhio al 'nuovo de Vrij' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, cercasi difensore: in pole c’è Reyes, ma occhio al ‘nuovo de Vrij’

Pubblicato

su

La Lazio è a lavoro per sostituire de Vrij, che a fine stagione lascerà Roma: tra gli ipotetici sostituti, in prima fila c’è Reyes, ma il nome nuovo è Shuurs

AAA cercasi difensore. In casa Lazio è già partita la ricerca per il giocatore che andrà a rimpiazzare de Vrij quando, a giugno, lascerà la Lazio. Numerosi sono i nomi che circolano in questi giorni ma – secondo quanto riporta il Corriere dello Sport – in pole ci sarebbe Diego Reyes. Il centrale del Porto ha un contratto che scadrà il prossimo giugno e non sembra abbia intenzione di rinnovare. Un trasferimento a Roma non gli dispiacerebbe, tanto anche la scorsa estate c’erano stati dei contatti tra la dirigenza capitolina e lo staff del giocatore.

GLI ALTRI – Sempre nel Porto milita Ivan Marcano, 30enne seguito da Tare che, almeno ad oggi, sembra essere una seconda scelta per i biancocelesti. Continua invece l’interesse nei confronti dell’ex difensore del Bayer Monaco Holger Badstuber che, attualmente allo Stoccarda, ha un contratto che scadrà il prossimo giugno. Non arrivano conferme su di lui, ma Alessio Romagnoli rimarrebbe il ‘sogno proibito’ di Tare. Difficile, se non impossibile, il suo trasferimento alla Lazio: il Milan lo valuta 30 milioni e non ha intenzione di privarsene. Chiudono questa speciale carrellata Balbuena e Geromel, entrambi sudamericani.

NOME NUOVO – Il nome nuovo è quello di Perr Shuurs, considerato in patria il ‘nuovo de Vrij’: 19enne, milita nel Fortuna Sittard ma è di proprietà dell’Ajax. Il costo del cartellino arriva si aggira intorno ai 3 milioni di euro, ma il valore è destinato a salire…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.