Lazio, per il dopo de Vrij occhi puntati su Gunter: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, per il dopo de Vrij occhi puntati su Gunter: i dettagli

Pubblicato

su

In attesa di sciogliere il nodo de Vrij la Lazio sta seguendo svariati difensori in giro per l’Europa. Sul taccuino di Igli Tare c’è anche Koray Gunter del Galatasaray

Calciomercato estivo ancora lontano, ma con la situazione de Vrij ancora in bilico, non vuole farsi trovare impreparata la Lazio che sta osservando svariati profili di difensori. Secondo quanto riportato dalla stampa turca, il ds Tare starebbe seguendo con molta attenzione Koray Gunter, centrale di difesa del Galatasaray e all’occorrenza mediano.

IDENTITIK – Il classe 1993 è cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund e quest’anno non sta trovando molto spazio in Turchia, dopo aver saltato tutta la stagione precedente per la rottura del legamento crociato. In Italia seguono da vicino il difensore anche Atalanta e Fiorentina. Gunter è in scadenza con il Galatasaray e ha più volte ribadito di non voler rinnovare il proprio contratto. Il difensore quindi potrebbe sottoscrivere un nuovo accordo già da adesso. Un’occasione questa che la Lazio potrebbe cogliere a prescindere dal rinnovo di de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.