Lazio, rinnovo de Vrij: ecco quando ci sarà la risposta definitiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rinnovo de Vrij: ecco quando ci sarà la risposta definitiva

Pubblicato

su

Stefan de Vrij ha detto si all’offerta di rinnovo della Lazio, ma la società non ha ancora trovato l’accordo con l’agenzia che gestisce l’olandese. Entro la fine di febbraio tutto dovrà essere risolto, in un senso o nell’altro

Come se non bastassero i problemi relativi al campo, in casa Lazio non è ancora stata risolta la situazione de Vrij. Il nodo restano sempre le commissioni da stabilire tra la società biancoceleste e l’agenzia che gestisce l’olandese (la SEG). Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la risposta definitiva dell’olandese e del suo entourage arriverà entro fine febbraio.

SCENARI – De Vrij ha più volte espresso il desiderio di restare a Roma, ma se i suoi agenti e la Lazio non dovessero trovare un accordo, potrebbe prendere in considerazioni altre proposte. In prima fila c’è sempre l’Inter che non ha ancora perso le speranze, anzi continua il pressing sul difensore e continuerà anche nel caso in cui dovesse arrivare il rinnovo con clausola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.