Lazio, Dabo e Gallas in visita a Formello - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Dabo e Gallas in visita a Formello – VIDEO

Pubblicato

su

Visite importanti nel centro sportivo di Formello che questa mattina ha accolto Ousmane Dabo e William Gallas, spettatori dell’allenamento della Lazio

Calendario fitto di impegni per la Lazio, di nuovo in campo tra due giorni contro la Dinamo Kiev. La squadra è tornata ad allenarsi in mattinata sotto la supervisione di un ospite speciale: Ousmane Dabo. Il francese dopo aver assistito al match casalingo di sabato contro la Juve, è rimasto nella Capitale per tornare a visitare Formello, dove si è recato questa mattina. L’ex centrocampista biancoceleste ha pubblicato sulle sue storie di Instagram un video proprio della seduta mattutina svolta dalla Lazio, in vista dell’andata con la Dinamo Kiev. Oltre a Dabo presente a Formello anche William Gallas, ex calciatore di Arsenal, Tottenham e della Nazionale francese come dimostra la foto postata da Tounkara su Instagram. Entrambi gli ex calciatori si trovano nella Capitale da sabato giorno nel quale all’Olimpico hanno assistito a Lazio – Juventus.

Un esempio da seguire a questi due fenomeni 🙏🏾 @wgallas13 @ousmane_dabo

Un post condiviso da Mamadou tounkara (@tounkara_19) in data:

 


https://www.facebook.com/baffo.doro.9889/videos/195855141174053/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.