Europa League, Lazio-Dinamo Kiev: arbitra Kruzliak - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Lazio-Dinamo Kiev: arbitra Kruzliak

Pubblicato

su

Sono state comunicate le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Europa League. Lazio-Dinamo Kiev sarà affidata allo slovacco Kruzliak

Torna l’Europa League per la Lazio, impegnata giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev. La sfida sarà diretta dallo slovacco Ivan Kruzliak. Allo stadio Olimpico sarà coadiuvato dagli assistenti Somolani e Hancko, con gli addizionali Kralovic e Glova. Il quarto uomo invece sarà invece Mokos. Mai prima il fischietto slovacco ha arbitrato la Lazio, ma ci sono precedenti con un club italiano. La squadra in questione è la Fiorentina, diretta da Kruzliak sempre in Europa League, in occasione del 2-2 esterno con il Basilea del 26 novembre 2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.