Lazio, Cristante è sempre più lontano: a un passo l'accordo con la Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Cristante è sempre più lontano: a un passo l’accordo con la Roma

Pubblicato

su

Bryan Cristante è sempre più lontano dalla Lazio. Il centrocampista è vicinissimo alla Roma che lo preleverebbe dall’Atalanta per 26 milioni di euro

Il mercato inizia ad entrare nel vivo con la Roma molto attiva sul fronte acquisti. Dopo l’arrivo del croato Coric, i giallorossi puntano un altro centrocampista, Bryan Cristante. Sembrava essere tutto fatto tra la Lazio e l’ex Milan che però adesso, sembra ad un passo dall’altra squadra della Capitale. Secondo quanto riporta da Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe formulato all’Atalanta un’offerta da 26 milioni di euro, con la possibilità di inserire nella trattativa, il cartellino di Gregoire Defrel.

SORPASSO ROMA – Si allontana dunque il gioiello atalantino, per cui qualche settimana fa sembrava praticamente tutto fatto. A prescindere dall’addio o meno di Milinkovic la Lazio dovrà intervenire a centrocampo, ma a quanto pare il nuovo acquisto non sarà Cristante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.