Lazio Cremonese, Palombi: «Inzaghi è stato come un padre»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio Cremonese, Palombi: «Inzaghi è stato come un padre»

Pubblicato

su

Palombi, romano e laziale, affronterà la sua ex squadra nell’ottavo di finale di Coppa Italia. Il ragazzo ne parla al Corriere dello Sport

Ha giocato nelle giovanili, esordito in Serie A ed in Europa League con la maglia della Lazio: Palombi, oltre ad esserne tifoso, deve molto a questi colori.

Dopo aver girato un po’ di squadre, ora l’attaccante romano si trova a militare nella Cremonese ed il destino ha voluto che questa sera tornasse a Roma da avversario. Simone Palombi ha raccontato così al Corriere dello Sport, le emozioni che sta vivendo: «L’Olimpico è casa mia, ho vissuto tante emozioni con questa maglia. La Lazio lotterà fino all’ultimo per la vetta della classifica. Noi, però, non partiamo battuti. Inzaghi è stato come un padre, mi ha fatto crescere tanto. Grazie a lui ho esordito in Serie A e in Europa League».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.