Lazio-Chievo, dirige Abisso: un solo precedente con i biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Chievo, dirige Abisso: un solo precedente con i biancocelesti

Pubblicato

su

La 21esima giornata di Serie A tra Lazio e Chievo sarà diretta dall’arbitro da Rosario Abisso della sezione di Palermo

Sono state diramate pochi minuti fa sul sito dell’AIA le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Serie A che vedrà la Lazio ospitare il Chievo. La gara in programma per domenica alle ore 15:00 sarà diretta da Rosario Abisso di Palermo. I suoi assistenti saranno Alassio e Zappatore. IV Uomo Giua, mentre l’addetto al Var sarà Manganiello, a sua volta assistito da Paganessi.

PRECEDENTI – Il fischietto siciliano ha diretto soltanto una volta la squadra biancoceleste in passato. L’unico precedente risale esattamente ad un girone fa, quando alla prima giornata arrivava a Roma la Spal. I ragazzi di Inzaghi, ancora con la testa alla Supercoppa vinta 7 giorni prima, non riuscirono ad andare oltre lo 0-0. Nessun episodio particolare da segnalare per Abisso, protagonista di una buona direzione di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.