Samuel esclude la Lazio: «La Champions la meritano Inter e Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Samuel esclude la Lazio: «La Champions la meritano Inter e Roma»

Pubblicato

su

Per parlare della sfida di domenica tra Inter e Roma, la redazione di Sky Sport ha intervistato il doppio ex Walter Samuel che ha tagliato dalla corsa Champions la Lazio

Riparte la Serie A e lo fa con un weekend scoppiettante. Atalanta-Napoli e Inter-Roma rappresentano i due match di cartello. Quest’ultimo riguarda da vicino la Lazio che giocherà prima rispetto alle due rivali. Di questa partita ha parlato il doppio ex Walter Samuel, che nella sua intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, non ha considerato la squadra di Inzaghi una candidata alla Champions League: «Quanto finisce domenica? Difficile dirlo, sono entrambe molto in difficoltà. In generale mi auguro che tutte e due possano arrivare in Champions, se lo meritano. Voglio tornare a vedere l’Inter che gioca in Europa a San Siro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.