Incontro arbitri-allenatori sul VAR, Inzaghi: «Hanno ammesso qualche errore. Su Lazio-Torino...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Incontro arbitri-allenatori sul VAR, Inzaghi: «Hanno ammesso qualche errore. Su Lazio-Torino…»

Pubblicato

su

A margine dell’incontro tra allenatori e arbitri sul VAR, Simone Inzaghi ha ribadito il suo pensiero ai microfoni di Mediaset Premium

Questa mattina nella Lega Calcio di Milano è andato in scena un incontro tra allenatori ed arbitri, che si sono confrontati sul bilancio del VAR nei campi della Serie A. Al termine dell’evento, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi – intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium – ha dichiarato: «E’ stato un bel confronto, c’eravamo quasi tutti ed abbiamo analizzato dei video. Abbiamo parlato in serenità con tutti gli organi, con Rizzoli, Rosetti e Nicchi. Io personalmente sono contrario alla tecnologia e anche oggi l’ho ribadito, ma abbiamo analizzato dei dati ed è uno strumento che sta andando bene e aiutando il nostro calcio, quindi è giusto andare avanti. Hanno ammesso qualche errore ma si possono avere anche tanti benefici. L’incontro è stato molto positivo. Lazio-Torino? Abbiamo analizzato anche quella gara…»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.