Lazio, cena tra sorrisi e canzoni: protagonisti Immobile, Stendardo e Nino D'Angelo - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, cena tra sorrisi e canzoni: protagonisti Immobile, Stendardo e Nino D’Angelo – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Vacanze iniziate anche per Ciro Immobile, che ha finalmente superato i problemi muscolari rimediati con la Lazio prima e l’Italia poi. L’attaccante qualche giorno fa si è ritrovato a cena con Nino D’Angelo e Guglielmo Stendardo

Ripartirà da Ciro Immobile e dai suoi 41 gol la Lazio. Titolo di capocannoniere condiviso con Icardi e sogno scarpa d’oro abbandonato a tre giornate dal termine, a causa dell’infortunio contro il Torino. Dopo essere tornato dalla Nazionale anticipatamente per un riacutizzarsi del problema alla coscia, l’attaccante si è curato a Formello prima di iniziare le vacanze insieme alla sua famiglia. Due giorni fa Ciro, si è ritrovato a cena con Nino D’Angelo e l’ex difensore della Lazio, Guglielmo Stendardo. Alla base della serata, sorrisi e divertimento. Presenti anche il padre di Immobile e alcuni amici.

Le emozioni di Nino D’ Angelo💙🇮🇹❤💙

Un post condiviso da Guglielmo Stendardo (@guglielmostendardo) in data:

Con L’ amico Maestro Nino d’ Angelo e con il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile ⚽👍🇨🇮

Un post condiviso da Guglielmo Stendardo (@guglielmostendardo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.