Innarestabile Ciro! Immobile continua a lavorare a Formello: «Siamo ancora qua» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Innarestabile Ciro! Immobile continua a lavorare a Formello: «Siamo ancora qua» – FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile, tornato in anticipo dal ritiro della Nazionale a causa di alcuni problemi fisici, sta svolgendo alcune terapie per recuperare. Mentre i compagni sono in vacanza, il bomber biancoceleste è ancora a Formello

Immobile non si ferma, neanche quando il resto della squadra – tranne i Nazionaliè in vacanza. Il bomber della Lazio, tornato in anticipo dal ritiro di Coverciano a causa di alcuni problemi fisici, non ha perso tempo e – rimasto nella Capitale – si è recato a Formello per continuare a svolgere le terapie adatte per recuperare il prima possibile dall’infortunio. Ciro ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae insieme al fisioterapista biancoceleste, ed ha scritto: «Siamo ancora qua». Ad inizio luglio partirà la preparazione per la prossima stagione, ed Immobile non vuole farsi trovare impreparato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.