Lazio, Canigiani: «A breve partirà la campagna abbonamenti». E sullo store in centro... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «A breve partirà la campagna abbonamenti». E sullo store in centro…

Pubblicato

su

Marco Canigiani – responsabile marketing della Lazio – è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale per fare il punto sulle novità

Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per analizzare i prossimi impegni e le prossime novità del mondo Lazio: «Per la campagna abbonamenti siamo in attesa di avere il via libera dal punto di vista burocratico. A parte la Roma, nessun’altra squadra è partita con la campagna abbonamenti. Speriamo che si sblocchi tutto nei prossimo giorni. Noi come Lazio siamo pronti. Il ririto? Le date sono più o meno quelle emerse, giorno più, giorno meno. Il periodo di riferimento è quello. La prima maglia verrà presentata prima del ritiro, una delle altre due ad Auronzo».

SUPERCOPPA – «La Lega e le due squadre valuteranno insieme la scelta migliore, una scelta che va condivisa per aspetti economici e altre situazioni. Penso si decida tutto in tempi brevi, sia per pianificare la stagione, sia per allestire a livello tecnico l’evento.

STORE IN CENTRO E BUS INSIEME – «Siamo al rush finale per quanto riguarda i lavori del nostro nuovo store nel centro di Roma. Per BusInsieme, l’idea è quella di proseguire il rapporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.