Candreva: «Alla Lazio anni fantastici, ringrazierò sempre i tifosi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Candreva: «Alla Lazio anni fantastici, ringrazierò sempre i tifosi»

Pubblicato

su

Antonio Candreva torna a parlare del suo passato biancoceleste, parlando tra le altre cose, dell’affetto dei tifosi nei suoi confronti

Quattro anni e mezzo nella Lazio prima dell’approdo in estate all’Inter. Antonio Candreva ha firmato domenica il suo secondo gol nel derby di Milano, ma non dimentica il passato nella Capitale, come racconta in un’intervista concessa a Sportweek: «Alla Lazio ho passato anni fantastici e i tifosi mi hanno fatto sentire importante. Li ringrazierò sempre. Ma anche all’Inter società, compagni e tutto l’ambiente mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. E’ un onore essere chiamati da una delle squadre più importanti d’Europa. Ed è importante che sia stato un italiano il primo giocatore scelto per far parte di un progetto che punta a vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.