Roma, Curva sud esaurita e maglia speciale per il derby. Mentre Totti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Curva sud esaurita e maglia speciale per il derby. Mentre Totti…

Pubblicato

su

Per la stracittadina del 29 aprile tra Roma e Lazio, sono stati venduti già tutti i biglietti disponibili per la Curva Sud

Sale la febbre da derby in casa Roma. Per la partita del 30 aprile all’ora di pranzo i tifosi giallorossi rispondono presente: curva sud esaurita per un totale di 10 mila biglietti venduti, che vanno ad aggiungersi ai 19 mila abbonati. In via d’esaurimento anche i distinti sud dove sono rimasti pochi posti. Per l’occasione verrà riproposta la maglia color oro e porpora già vista all’andata, mentre Totti per quello che potrebbe essere il suo ultimo derby, indosserà una scarpa speciale “Totti X Roma“. I tifosi vogliono il secondo posto e si stringono attorno alla squadra, ma sopratutto intorno all’allenatore, come testimonia lo striscione apparso oggi fuori Trigoria: “Con Spalletti per la Roma, firma e crediamoci ancora“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.