Lazio, Caicedo ritrova la doppietta - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo ritrova la doppietta

Pubblicato

su

La Lazio vince in goleada contro la Spal anche grazie alla doppietta di Caicedo: l’attaccante torna alla doppietta dopo 9 mesi

Segna Caicedo e la Lazio vince, oramai una costante nella stagione della prima squadra della Capitale.

Oggi il Panterone ha giocato una partita sensazionale, segnando una doppietta. Prima la ribattuta dopo il palo di Lazzari, poi la pennellata a giro dopo lo scambio con Ciro: l’attaccante graffia anche la Spal e arriva a quota 7 gol in campionato. Il partner di Immobile non segnava due gol nella stessa partita dal 28 aprile 2019, giorno in cui la squadra di Inzaghi affrontava la Sampdoria. Il mister, nelle sue dichiarazioni a fine gara, ha detto che Caicedo non era al meglio delle sue condizioni. Dopo oggi non immaginiamo cosa Felpanther possa fare al massimo delle sue capacità.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.