Lazio, Caicedo-Immobile quinta coppia più prolifica in Serie A: i dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo-Immobile quinta coppia più prolifica in Serie A: i dettagli

Pubblicato

su

La coppia d’attacco della Lazio, dopo la rete di ieri di Felipe Caicedo, è diventata la quinta più prolifica della Serie A

La certezza della Lazio è sempre stata Immobile, mentre il suo compagno di reparto è sempre ruotato. Prima Luis Alberto, poi Correa in alternanza con Caicedo. Proprio con quest’ultimo, Ciro forma uno dei tandem più prolifici dell’intera Serie A. Per l’esattezza come riporta la classifica stilata da Lazio Page, dopo la rete di ieri segnata dall’ecuadoregno, quella biancoceleste è la quinta coppia più prolifica del campionato. 19 reti in due. 14 per Immobile e 5 per Caicedo, che ora è diventato più di un semplice attaccante di scorta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.