Lazio, prove anti Bruges: ballottaggio sulle corsie laterali, confermato Hoedt
Connettiti con noi

Formello

Lazio, prove anti Bruges: ballottaggio sulle corsie laterali, confermato Hoedt

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi cerca l’undici migliore anti Bruges, ma le scelte finale sono rimandate a domattina: tanti i nodi da sciogliere

Inzaghi rinvia le scelte tecniche anti Bruges. I tempi suggeriscono all’allenatore di rimandare tutto a domattina. Intanto a Formello continuano le prove: Correa si allena regolarmente, dopo lo stop contro lo Spezia; da monitorare ancora Patric che non conclude la sessione.

Il tecnico domani dovrà scegliere i suoi velocisti sulle fasce: Fares, Lazzari e Marusic per due posti nel blocco dei titolari. Il resto della formazione, sarà una copia di quella già vista a Dortmund: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto nella linea di centro; mentre Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi a coprire la porta di Reina.

Nel risveglio muscolare di domani, Inzaghi scioglierà i suoi dubbi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.