Bruges, Lang: «La Lazio sarà al completo. Per noi sarà una finale»
Connettiti con noi

Champions League

Bruges, Lang: «La Lazio sarà al completo. Per noi sarà una finale»

Pubblicato

su

Bruges, l’attaccante Lang ha presentato la gara di domani contro la Lazio in conferenza stampa. Ecco le sue parole

Dopo le parole di Inzaghi e Reina, ecco le conferenze dei protagonisti del Bruges. L’attaccante del club belga, Lang, ha risposto così alle domande dei cronisti: «Domani giocheremo una finale che possiamo chiamare storica. Per noi è molto importante andare avanti, è bello giocare questo tipo di partite. Dalla gara d’andata ho imparato che a questo livello bisogna concretizzare le occasioni. Domani la Lazio recupera giocatori forti e sarà al completo. Noi faremo di tutto per segnare e vincere».

HOEDT – «Conosco il nome ma non lo consoco personalmente. So che è un difensore forte fisicamente e che giocava con la Nazionale olandese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.