Lazio, si segue Benassi. Per la porta c'è Karnezis - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si segue Benassi. Per la porta c’è Karnezis

Pubblicato

su

Continua il mercato della Lazio che ha individuati in Benassi e Karnezis, due buoni innesti da aggiungere alla rosa attuale messa a disposizione di Inzaghi

Non sono finiti qui gli acquisti a centrocampo per la Lazio, intenzionata a rinforzare ancora la zona mediana. Dopo la partenza di Biglia sono arrivati Lucas Leiva e Di Gennaro, ma potrebbero esserci nuovi arrivi. Mentre sembra essere sfumata la pista Pasalic, sempre più vicino al Betis Siviglia, secondo la Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste si sarebbe mossa nuovamente per Marco Benassi, capitano del Torino valutato da Cairo 10-12 milioni. Per il discorso portiere invece, in pole c’è il greco Karnezis, che arriverebbe a Roma per fare da chioccia a Thomas Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.