Lazio, accordo trovato con Badstuber: ma la società frena... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, accordo trovato con Badstuber: ma la società frena…

Pubblicato

su

Holger Badstuber continua a essere l’obiettivo principale per la Lazio, che però sta tenendo il tedesco in stand by, nel tentativo di chiudere anche per Acerbi

Un reparto da rifondare quello difensivo della Lazio. Via de Vrij e uno tra Wallace e Bastos, Inzaghi e Tare studiano due nuovi innesti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il nome più caldo è quello di Badstuber. Il tedesco si è confrontato con Klose e si è deciso a sposare la causa biancoceleste. Il difensore però, non vuole essere messo da parte e ha fretta di chiudere, come testimoniano le parole di ieri alla Bild: «Non voglio aspettare tanto, perché desidero fare tutta la preparazione con la nuova squadra».

ALTRI NOMI – La società biancoceleste ha congelato l’affare con l’ex Bayern, perchè vorrebbe chiudere anche con il Sassuolo per Acerbi. Badstuber però non intende aspettare, su di lui c’è anche il Besiktas, ma la destinazione romana sembra la più gradita, tant’è che le sue dichiarazioni di ieri, fanno presagire un po’di pretattica: «Il mio obiettivo non è giocare l’Europa League ma la Champions. L’importante comunque è giocare le competizioni europee».  Addirittura per mettere fretta alla Lazio, il difensore dello Stoccarda, che dal 30 giugno sarà svincolato, fa capire che su di lui ha messo gli occhi anche il Manchester City: «Sono in contatto con Guardiola perché ci capiamo molto bene, anche dal punto di vista umano. Pep è molto contento che io sia tornato in forma, lui ha portato a termine un’ottima stagione e ora programma la prossima».

SCENARI – La Lazio dovrà comprare due centrali, al momento in vantaggio su tutti gli altri ci sono Acerbi e Badstuber, ma quest’ultimo non vuole attendere altro tempo. L’accordo – sempre – secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi – sarebbe già stato trovato, il tedesco però vuole sentirsi la prima scelta, in virtù soprattutto della sua grande esperienza internazionale. A breve sarà tutto più chiaro, di sicuro però per Holger, il tempo delle attese è finito.

INCONTRO LOTITO-TARE-INZAGHI PER PIANIFICARE IL MERCATO: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.