Calciomercato Lazio, missione Freuler e Acerbi: ecco la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, missione Freuler e Acerbi: ecco la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / In cima alla lista di Tare ci sono Freuler ed Acerbi: bisogna alzare l’asticella per arrivare ai calciatori di Atalanta e Sassuolo

Remo Freuler e Francesco Acerbi, sono questi i profili che segue in prima linea Igli Tare. Per entrambi i contatti con Atalanta e Sassuolo sono ben avviati, manca però la mossa decisiva per chiudere le trattative. Il centrocampista svizzero è una pista concreta, lo ha confermato nei giorni scorsi il suo agente, ma non sarà svenduto dalla società bergamasca, che già sicuramente perderà Bryan Cristante. La Lazio, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è pronta ad offrirgli un contratto da 1.6 milioni a stagione, per portarlo a Roma prima dovrà spendere almeno 15 milioni di euro. E se la situazione dovesse andare per le lunghe, ovvero continuare dopo il Mondiale, il costo del cartellino potrebbe addirittura lievitare.

PISTA ACERBI – Nel cassetto dei desideri di Simone Inzaghi c’è sempre il difensore Acerbi, chiesto in prima persona dal tecnico piacentino. Il ds laziale sta trattando con Carnevali per abbassare le pretese del club neroverde. Alla Lazio il giocatore piace, ma non è disposta a spendere i 15 milioni di euro richiesti dal Sassuolo per un difensore 30enne. L’offerta è ferma a 7-8 milioni, ma i capitolini la faranno salire fino ad arrivare a 10. Credono molto nelle sue qualità, è l’uomo giusto per sostituire de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.