Lazio, la Gazzetta attacca: «Più rigori a favore che contro»
Connettiti con noi

News

Lazio, la Gazzetta attacca: «Più rigori a favore che contro»

Pubblicato

su

Lazio, dopo quello di ieri è da oggi un altro articolo de La Gazzetta dello Sport in cui si accusano i biancocelesti per i rigori avuti

La Lazio è sotto attacco. A pensar male si fa peccato ma a volte… In questi giorni sono tante le illazioni che sono state mosse contro il patron biancoceleste Lotito. Prima l’accusa per le parole dette sull’ultima gara di campionato tra Inter e Juventus, poi il servizio di questa sera delle Iene riguardante ancora la questione legata a Mauro Zarate infine un articolo de La Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano infatti ha parlato dei rigori concessi alla Lazio in questa stagione: 14 a favore e meno contro. La verità nei numeri è questa ma quale aiuto avrebbe avuto la squadra di Inzaghi visto che i rigori solo in parte hanno condizionato il risultato della gara e inoltre erano tutt’altro che dubbi?

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.