Champions, gli interisti si affidano a Zenga: «Mister vinci per noi!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Champions, gli interisti si affidano a Zenga: «Mister vinci per noi!» – FOTO

Pubblicato

su

La lotta per la Champions è sempre più serrata. Ad una settimana dalla sfida tra Lazio e Crotone, i tifosi dell’Inter si affidano a Walter Zenga per fermare gli avversari ed avere più possibilità di centrare il quarto posto

Gli incroci del prossimo weekend calcistico saranno di fondamentale importanza sia per la Champions che per la lotta salvezza. Allo Scida si sfideranno Lazio e Crotone. L’Inter, che vincendo contro l’Udinese ha ridotto i punti che la distanziano dall’armata di Inzaghi, spera che i calabresi possano evitare che i biancocelesti tornino a Roma con i tre punti. Dunque, hanno mandato alcuni messaggi direttamente all’allenatore dei rossoblù nonché storico giocatore nerazzurro dal 1982 al 1994, Walter Zenga. Il tecnico, che ha postato su Instagram un video della partita di ieri contro il Chievo, è stato letteralmente ‘bombardato’ da commenti di questo genere: «Ora serve una vittoria sia per voi che per noi, Zenga. Crotone salvo e Inter in Champions. Sai bene che non potete sbagliare questa partita che la prossima c’è il Napoli, quindi forza Crotone; Mister, batti la Lazio. Settimana prossima vincete! Fallo per la nord; Cuore Inter, Zenga. Dopo i punti presi a Milano, regalaci un sorriso con la Lazio. Sempre e comunque nei nostri cuori Uomo Ragno; Walter domenica con la Lazio facci un regalo, fallo per l’Inter; Sei già nella storia nerazzurra da decenni. Se i tuoi ragazzi battono la Lazio, ti faremo santo. San Walter come San Siro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.