Atalanta, in quattro rischiano di saltare la Lazio. Mentre Ilicic...
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta, in quattro rischiano di saltare la Lazio. Mentre Ilicic…

Pubblicato

su

Si avvicina la prima delle due sfide tra Lazio e Atalanta. I bergamaschi così come i biancocelesti, potrebbero avere delle defezioni

Quarto posto solitario per l’Atalanta, che vuole Champions e Coppa Italia. Sulla sua strada per entrambi gli obiettivi troverà la Lazio, nelle due partite da giocare allo stadio Olimpico. Molto del futuro della squadra di Gasperini passerà dalle due sfide, che l’Atalanta potrebbe non affrontare al meglio.

INFORTUNI – Questa mattina la squadra bergamasca si è ritrovata a Zingonia e dopo una prima fase in palestra, ha svolto una fase tattica sul campo. Infine la seduta è terminata con una partitella a campo ridotto. All’allenamento odierno insieme al gruppo, non hanno partecipato Varnier, Barrow, Toloi e Gosens. Quest’ultimo, titolare contro l’Udinese, potrebbe non farcela per la Lazio. In quel caso al suo posto ci sarebbe Castagne. Ilicic invece è completamente ristabilito e dopo la tribuna di lunedì, tornerà titolare all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.