Inzaghi: «Sono soddisfatto, abbiamo giocato ad armi pari». E su Immobile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Sono soddisfatto, abbiamo giocato ad armi pari». E su Immobile…

Pubblicato

su

La Lazio ha sfidato l’Arsenal nella cornice di Stoccolma, un’amichevole importante per la squadra di Inzaghi: l’analisi del mister

Continua la preparazione della Lazio in vista del prossimo campionato, sotto il cielo di Stoccolma, è andata in scena la prima amichevole di lusso contro l’Arsenal di Emery. La prima sconfitta di questo preseason su cui mister Inzaghi dovrà lavorare per iniziare al meglio la nuova stagione. Ai microfoni di Lazio Style Channel, l’analisi dell’allenatore: «Sono soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una buona gara contro una squadra che esordirà tra sei giorni. E’ stata una partita pari, abbiamo solo il rammarico della traversa e delle occasioni sprecate che adesso analizzeremo. I nuovi sono arrivati da 4 giorni, hanno fatto 25 minuti nel migliore dei modi. Le squadre inglesi sono avanti con la preparazione. Noi siamo stati bene in campo, abbiamo coatruito, abbiamo con l’Arsenal ad armi pari. Rossi? Ho preferito far entrare Neto, ma Rossi sta lavorando molto bene. Immobile non lo abbiamo rischiato per un risentimento, sarebbe stato inutile rischiarlo. Le condizioni degli altri migliorano di giorno in giorno e spero di averli già a disposizione domenica. Sono soddisfatto, anche se siamo meno sciolti rispetto a loro ce la siamo giocata a testa alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.