Lazio, l'ag. FIFA Anellucci: «Rosa non adatta per giocare l'Europa League» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ag. FIFA Anellucci: «Rosa non adatta per giocare l’Europa League»

Pubblicato

su

Il percoro europeo della Lazio è stato tutt’altro che esaltante: il commento dell’agente FIFA Anellucci

L’agente FIFA Claudio Anellucci – intercettato dalle frequenze di Non è la Radio – ha fatto il punto sul percorso europeo della Lazio: «Non poteva giocarsi l’Europa League. Non ha la rosa adatta. Se dovesse uscire come tutti si aspettano potrà puntare al campionato e prendersi questa Champions League. A me sta piacendo molto, anche se bisogna rimpiangere alcuni punti persi, come Bologna e Roma che potevano permetterti di stare ancora più in alto. Inzaghi sta gestendo bene il turnover, gli impegni sono tanti».

CORREA – «Correa e uno dei più grandi talenti degli ultimi anni. Lo conosco bene, è un ragazzo con qualità impressionanti e margini di crescita enormi. Sapevo che Inzaghi l’avrebbe messo ancora più vicino alla porta. È impressionante, se continua così non avrà difficoltà a raggiungere la doppia cifra già nel girone d’andata. Con un Immobile in questa condizione, la coppia davanti è paurosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.