L'agente Fifa Savini: «Castagne? Ne ho parlato con Tare...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’agente Fifa Savini: «Castagne? Ne ho parlato con Tare…»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto l’agente Fifa Ulisse Savini

Queste le sue parole sul mercato della Lazio: «A mio parere ha un organico che al completo ha bisogno di molto poco, però al di fuori degli undici titolari forse qualche ricambio in più ci vorrebbe. Non seguo tutte le domeniche la Lazio, però mi è sembrato che quando mancassero due pedine importanti, si sia fatta un po’ di fatica. Tare è stato bravo a prendere giocatori ad un prezzo vantaggioso e poi farli rendere in modo superiore a quanto tutti si aspettavano. Non sempre però questo riesce. A volte ci si deve rendere conto di questo per raggiungere degli obiettivi più alti», ha spiegato Savini.

CASTAGNE – «Lui nasce come esterno di difesa a quattro e con Gasperini si è adattato a cinque. Gioca sia a destra che a sinistra, è un nome interessante. Lui è un ’95, prima che andasse all’Atalanta ne abbiamo parlato insieme a Tare, poi lui aveva altre piste aperte e ha virato su Marusic che giocava nello stesso campionato, anche se lo aveva valutato molto e gli piaceva – rivela Savini – A Bergamo c’è questo dualismo con Hateboor. Freuler e Grifo? Freuler è stato chiacchierato abbastanza con la Lazio, anche in estate. È un giocatore che sarebbe potuto arrivare ma anche in quel caso Tare ha virato su altri. Ha rinnovato da poco con l’Atalanta e non si muove. A giugno però vedremo, a mio parere meriterebbe uno step successivo, una big più importante. Grifo? Giocare in Nazionale per lui è stato un sogno, però è molto legato alla Bundesliga e al campionato tedesco. Più volte lo volevamo portare in Italia, però poi alla fine non c’è mai stata una grande convinzione. Ha difficoltà a lasciare la Germania». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.