la Lazio entra nel mondo dei Fan Token: l'annuncio ufficiale
Connettiti con noi

News

la Lazio entra nel mondo dei Fan Token: l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio dell’accordo con il nuovo sponsor, la Lazio annuncia anche l’ingresso nel mondo dei fan token, il comunicato

La Lazio entra nel mondo dei Fan Token. Binance, oltre a sponsorizzare la maglia della Prima Squadra, distribuirà in esclusiva i Fan Token a marchio Lazio, dietro specifica licenza della S.S. Lazio Marketing & Communication, società interamente controllata dal Club biancoceleste.

Il lancio dei Lazio Fan Token avverrà nelle prossime settimane e coinvolgerà da subito la grande comunità biancoceleste e gli appassionati di calcio in tutto il mondo. I Lazio Fan Token sono infatti pensati per rivoluzionare l’esperienza dei tifosi, consentendo loro di partecipare attivamente alla vita del Club, attraverso sondaggi dedicati e altre attività interattive che saranno sviluppate nel corso della stagione.

«Coinvolgere la nostra fanbase con questo tipo di tecnologia e sfruttare la portata di Binance – sottolinea il Presidente Claudio Lotito – aprirà nuovi orizzonti per lo sviluppo del brand biancoceleste nel prossimo futuro. Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del Club».

Changpeng “CZ” Zhao, CEO e co-fondatore di Binance, ha commentato: «Gli appassionati di sport trarranno vantaggio da questa rivoluzionaria modalità di coinvolgimento dei fan. I tifosi della Lazio potranno raccogliere Fan Token Binance e offerte NFT, godere di diritti di voto esclusivi su alcune decisioni del Club, sbloccare Fan Badge e ricevere premi unici in base al loro livello di coinvolgimento, raccogliere merchandise firmato e persino incontrare i campioni della loro squadra del cuore di persona. I Fan Token di Binance sono un modo entusiasmante per i fan di interagire in modo più significativo con le loro squadre preferite e offrono opportunità ai Club di abbracciare davvero i loro fan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.