La giocata del match, Parolo: sempre più 'certezza' di questa Lazio - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La giocata del match, Parolo: sempre più ‘certezza’ di questa Lazio – Video

Pubblicato

su

La Lazio pareggia contro il Sassuolo, a brillare è Marco Parolo

La Lazio non va oltre l’1-1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. L’ultimo impegno prima della sosta per le Nazionali termina con un gol per parte ed assegna un punto a Sassuolo e Lazio. La squadra di Inzaghi interpreta bene il primo tempo e dopo pochi minuti passa in vantaggio salvo poi essere recuperato per la solita amnesia difensiva questa volta targata Lulic. Nella ripresa i biancocelesti ci provano ma non sono incisivi, le conclusioni sono imprecise e poco lucide. Un’altra partita di grande valore è stata invece per Marco Parolo.

LA GIOCATA – In barba a chi gli da del vecchio, il centrocampista della Lazio è sempre più determinante per questa squadra. Dopo la rete che ha aperto le marcature nel match di Europa League contro il Marsiglia oggi Marco Parolo ha messo nuovamente la sua firma sul match. Il cronometro segna il 7 minuto, Luis Alberto calcia a botta sicura, sulla respinta di Consigli Parolo si trova in area di rigore, al posto giusto e al momento giusto. Troppo facile spingere la palla in rete e portare la Lazio in vantaggio. Il numero 16 è un punto cardine di questa squadra come sta dimostrando anche in questo campionato: 3 gol in dodici giornate di campionato, 2 gol in Europa League. Marco Parolo vola, anzi corre, come i ciclisti del ‘Tour de France’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MARCO PAROLOOOOOOOO 1-0💙💪 @official_sslazio #sslazio #Lazio #SassuoloLazio #seriea

Un post condiviso da OFFICIAL SS LAZIO FANS 🔵⚪️🦅 (@worldofsslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.