La giocata del match, alla fiera del gol partecipano tutti: Ciro d'oro, Milinkovic che fulmine! - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

La giocata del match, alla fiera del gol partecipano tutti: Ciro d’oro, Milinkovic che fulmine! – Video

Pubblicato

su

La Lazio si impone per 4-1 sul Novara qualificandosi per il prossimo turno di Coppa Italia

La Lazio torna alla grande e inizia questo nuovo anno come meglio non si poteva. Battuto il Novara, passaggio del turno e un poker servito all’Olimpico in cui tutti si sono resi protagonisti. Succede tutto nel primo tempo, quattro le reti segnate ma tantissime le emozioni. Inzaghi mette in campo i titolari perchè la parola d’ordine era non sottovalutare l’avversario e allora i big si mettono in mostra e danno segnali più che positivi.

LA GIOCATA – A sbloccarla ci pensa El Mago Luis Alberto, dopo soli 6 minuti imbeccato da Immobile con un rasoterra mette in rete. Ciro Immobile è tornato a segnare, finalmente per lui e per la Lazio, si vede ovunque in campo e oltre all’assist per lo spagnolo segna una rete su rigore, che Benedettini intuisce ma non basta all’estremo difensore, il bomber ribadisce in rete e segna il 2-0. Poco dopo c’è spazio anche per la sua doppietta: questa volta lo spunto è di Lukaku e King Ciro di testa sigla la rete del 3-0. Alla festa mancava solo un ospite: il Sergente ma non si è fatto aspettare molto: nel finale della prima frazione di gioco Milikovic pennella una punizione imparabile: parabola, angolino e 4-0. Tutti presenti, tutti in gol, ora la Lazio può iniziare l’anno sotto i migliori auspici.

&nbsp

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.