La giocata del match, 'Sergente' presente e che rete di Bastos!
Connettiti con noi

Campionato

La giocata del match, ‘Sergente’ presente e che rete di Bastos!

Pubblicato

su

La giocata del match, tre reti per parte: Correa, Bastos e Milinkovic per i biancocelesti

Sembra il remake della Coppa Italia con i marcatori invertiti e l’aggiunta di Bastos. La Lazio regala spettacolo all’Olimpico contro un Bologna affamato in cerca di un punto per la salvezza matematica e la permanenza in Serie A anche nella prossima stagione. In una serata piovosa e con la testa già in vacanza le due compagini regalano una valanga di goal. I biancocelesti passano in vantaggio grazie a Correa, poi subiscono la rimonta con le reti di Poli e Destro. Pareggio raggiunto di nuovo con una perla di Bastos, nuovo vantaggio della squadra di Mihajlovic con Orsolini e poi il pari definitivo con la punizione di Milinkovic.

LA GIOCATA – Una rete più bella dell’altra anche se quella di Bastos è da sottolineare non fosse altro perchè fatta da un difensore. Il numero 15 toglie per un attimo la maglia da difensore e indossa quella del bomber per una rete davvero bellissima. Tiro a giro e pallone che si infila nell’angolino alle spalle di Skorupski. Il degno premio per una stagione che ha visto una crescita esponenziale dell’angolano divenuto ormai una certezza nello scacchiere di Inzaghi. Da segnalare anche la stupenda punizione del Sergente: immobile l’estremo difensore del Bologna che può solo guardare la palla che termina in rete. L’ultima all’Olimpico, il saluto sotto la Curva per alcuni sarà un addio, per altri un’arrivederci alla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.