Roma, preso l'ex biancoceleste Kolarov  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, preso l’ex biancoceleste Kolarov 

Pubblicato

su

Aleksandar Kolarov sarà un nuovo calciatore della Roma. Accordo totale tra la società e il calciatore che tornerà nella Capitale

«Seguo sempre la Lazio. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe tornarci quando terminerò la mia avventura al City. Sarebbe bello riabbracciare i colori biancocelesti. Forza Lazio e un saluto a tutti i tifosi». Cosi parlò Aleksandar Kolarov il 26 giugno del 2017. Nemmeno un mese dopo il terzino serbo passa alla Roma. Affare concluso – come riporta Sky Sport – sulla base di 5 milioni con un triennale al calciatore da 2.5 più bonus. Nuova avventura dunque per l’ex laziale che a breve dovrebbe volare direttamente da Houston a Boston, per raggiungere la sua nuova squadra in tournée.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.