Roma, tifosi infuriati con Monchi: «Non prendere Kolarov, è troppo laziale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, tifosi infuriati con Monchi: «Non prendere Kolarov, è troppo laziale»

Pubblicato

su

Calciomercato Roma – E’ nato un dibattito sulla trattativa che porterebbe Kolarov in giallorosso: i tifosi chiedono sui social al ds Monchi di non acquistare il terzino del Manchester City

Un passato biancoceleste. Fin troppo biancoceleste. Anche un gol al derby, una discesa lunga tutta la fascia, in un Lazio-Roma terminato 4-2. Aleksandar Kolarov, secondo quanto appreso sul La Repubblica, è un obiettivo concreto di calciomercato della società giallorossa. Il Manchester City è disposto a cederlo, un’offerta da 6 milioni di euro potrebbe bastare. Esperienza internazionale e carisma per far bene, ottimo acquisto per la fascia. Per tutti, non per i tifosi. «Non prendere quel laziale», scrivono alcuni sostenitori della ‘Lupa’ sull’account Twitter del neo ds Monchi. Non hanno tutti i torti. Il terzino mancino ha spesso dichiarato in passato l’amore per la Prima Squadra della Capitale: «Vedo tante partite in tv della Lazio, tifando e soffrendo. Mi piacerebbe un giorno tornarci, forse a fine carriera. Alla Roma? No questo no, e se lo dico è perché lo penso». Dibattito aperto e discussione destinata a rimanere viva finchè l’operazione prenderà una via concreta. Per il momento soltanto qualche volto triste, mentre anche dall’altra parte del Tevere nessuno spera che la trattativa vada in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.