Keita: «Sono qui da tanti anni e darò tutto per la Lazio. La Juve non ci fa paura» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Keita: «Sono qui da tanti anni e darò tutto per la Lazio. La Juve non ci fa paura»

Pubblicato

su

Gol che aperto le danze e tanto divertimento per Keita Balde Diao, intervenuto nel post partita ai microfoni di Mediaset Premium

Sagra del gol all’Olimpico, iniziata dalla rete di Keita dopo due minuti. Il senegalese al termine del match ha parlato a Mediaset Premium: «Sono felice per i 14 gol e per la vittoria di oggi. Lavoriamo per fare queste partite e dobbiamo continuare così. Anche se siamo matematicamente in Europa League il nostro obiettivo è vincerle tutte e concentrarsi sulla finale di Coppa Italia. Sui rigori non siamo stati egoisti. Siamo una squadra e tutti vogliamo fare gol. L’amore dei tifosi? Sono da tanti anni qua e sono contento di far gioire io. Vivo il presente, sto con la Lazio e continuerò a dare tutto per questa maglia».

LAZIO STYLE RADIO – Il senegalese si presenta poi davanti alle telecamere di Lazio Style Channel: «Siamo contenti, e andiamo avanti così. L’intesa con Ciro si è vista subito, già dall’inizio nell’uno-due in allenamento. Si vede poi anche in campo durante il gioco. Mi piace questo modulo, perché sono più vicino alla porta, adesso ho preso fiducia, è normale. La finale? Siamo pronti a tutto, che si giochi il 17 Maggio o il 2 Giugno non importa. Noi ci alleniamo e poi quel che viene, viene. non abbiamo paura». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.