Keita l'amico dei bambini: ecco un'altra testimonianza d'affetto nei confronti della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Keita l’amico dei bambini: ecco un’altra testimonianza d’affetto nei confronti della Lazio

Pubblicato

su

Sono sempre in aumento gli ammiratori per Keita, che oltre all’attenzione dei tanti club, ha conquistato anche i bambini come Francesco

Il tempo stringe, l’amore sale. Keita e la Lazio un rapporto che potrebbe finire o anche continuare. Il contratto in scadenza nel 2018 spaventa la società che in estate in caso di mancato rinnovo sarà costretta a vendere il talento senegalese. Ma in caso di suo addio chi lo spiegherà ai tanti bambini? L’ultimo in ordine di tempo è Francesco, il cui video è diventato virale dopo le lacrime per una maglia di Keita ricevuta. Il bambino ha ricevuto in seguito un saluto del suo idolo che ieri sera lo ha abbracciato sul terreno dell’Olimpico e lo ha accompagnato per mano al momento dell’ingresso in campo delle squadre. Oggi il padre del piccolo Francesco ha raccontato le emozioni vissute ai microfoni di Radiosei: «E’ stata una serata fantastica, ancora sono emozionato. Mio figlio ha ricevuto la maglia da un mio amico per il compleanno di mio figlio. Ho ripreso il video di Francesco che scartava il regalo, l’ho messo su fb ed è diventato virale. Il video è arrivato alla Sèleco da lì alla Lazio e a Keita che è stato davvero gentile ed ha risposto privatamente a mio figlio. L’idolo di mio figlio ha poi chiesto di incontrarlo fino ad arrivare a quella festa spettacolare di ieri sera, sì è vero per mio figlio ma anche per me e per la mia famiglia. Devo dire che sono rimasto sorpreso dal giocatore è stato veramente speciale». A quell’episodio ha seguito pochi giorni dopo un video fatto dal senegalese con una bambina che intona l’inno della Lazio. Segnali d’amore ancora una volta, ma basteranno per superare gli ostacoli in chiave rinnovo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.