Kamada replica a Lotito: «LASCERÓ la Lazio al 100%. Difficile trattare con lui, vi dico come è andata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kamada replica a Lotito: «LASCERÓ la Lazio al 100%. Difficile trattare con lui, vi dico come è andata»

Pubblicato

su

Kamada replica a Lotito: «LASCERÓ la Lazio al 100%. Difficile trattare con lui, vi dico come è andata». Le sue parole

Daichi Kamada, dopo la rottura con la Lazio, è tornato a parlare ed è stato intervistato da Football Zone spiegando quali sono state le sue richieste al club biancoceleste e com’è andata la trattativa con il presidente Lotito. Le sue parole.

PAROLE– «È deciso al 100% che lascerò la Lazio. All’inizio avevo intenzione di restare, ma l’Italia è così e il presidente della Lazio è famoso soprattutto in Italia per essere uno dei più difficili con cui negoziare. Volevo solo un contratto di un anno e non ho chiesto nulla in più perché ero pagato abbastanza. Su questo non siamo riusciti a metterci d’accordo. Non so che cosa il mio agente abbia detto alla società, ma io volevo solamente un anno di contratto. Avevo parlato molte volte con Tudor. Mi stava migliorando, si è preso cura di me e abbiamo parlato spesso anche del fatto che volesse il mio rinnovo. Anche quando ho deciso di andare via, sono rimasto in contatto con il mister, con lui non mi sono trovato male. È un allenatore che spero di poter incontrare di nuovo e lavorarci insieme da qualche altra parte ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.