Juventus, Pjanic e Khedira in dubbio per la Lazio. Mentre Mandzukic...
Connettiti con noi

Campionato

Juventus, Pjanic e Khedira in dubbio per la Lazio. Mentre Mandzukic…

Pubblicato

su

I centrocampisti bianconeri Miralem Pjanic e Sami Khedira, sono a forte rischio per il match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus

Continua a vincere e a macinare punti la Juventus, vittoriosa anche nel monday night contro il Chievo. Per la partita di ieri Massimiliano Allegri non ha potuto contare su Khedira e Pjanic infortunati (il bosniaco era anche squalificato).

PUNTO INFORTUNATI JUVE – Il primo è alle prese con un problema al ginocchio che potrebbe tenerlo ai box per molto tempo. Tant’è che la Juventus, starebbe pensando d’anticipare l’arrivo di Ramsey previsto in estate. Il secondo invece ha rimediato una botta al polpaccio sinistro in Supercoppa. Entrambi sono in dubbio per la partita di domenica contro la Lazio, con Khedira che ha pochissime chance di recuperare. Allegri conta invece di recuperare almeno per la panchina Mario Mandzukic, alle prese con un risentimento ai flessori della coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.